Pre CSKA-Nizhny (G2), Itoudis: “Stiamo cercando di trovare ritmo”

frcata7
0 0
Read Time:51 Second

Dopo che il CSKA ha stravinto la prima partita della serie dei quarti di finale VTB contro il Nizhny, la serie si sposta ora a Novgorod. Gli uomini di coach Itoudis con una vittoria oggi potrebbero già strappare il pass per le semifinali, dato che il format VTB quest’anno prevede serie al meglio delle tre gare.

Ecco le parole di Dimitris Itoudis prima della palla a due di oggi

Stiamo cercando di trovare ritmo. Abbiamo rivisto la partita e vogliamo correggere alcune cose che per noi non hanno funzionato in gara 1. La serie è ancora sull’1 a 0 e sappiamo che il Nizhny in casa gioca in modo diverso. Saremo pronti per la sfida

In gara 1 è stata decisiva per la vittoria una super difesa messa in campo dal CSKA soprattutto nel secondo tempo. Poi hanno brillato particolarmente le prestazioni di Iffe Lundberg e Johannes Voigtmann. Questa sera i moscoviti cercheranno di ripetersi guardando già all’avversario delle semifinali che uscirà dalla serie tra Parma Perm’ e Zenit.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, Baraldi: Ci giochiamo uno scudetto, ci crediamo tutti e i primi a crederci sono il coach e i giocatori.

Sentito ai microfoni di TRC, l’ amministratore delegato di Virtus Segafredo Bologna ha fatto il punto prima dell’inizio dei Playoff di LBA. “Un momento importante della nostra stagione, la Virtus da sei anni non partecipa ai playoff e sono 14 anni che non arriva in finale. Il nostro obiettivo è […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading