Scariolo: Quando la nostra difesa ha alzato il livello ce ne siamo andati

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Le parole del coach bianconero, Sergio Scariolo, al termine della gara che ha visto la Virtus chiudere la serie sul 3-0

Scariolo

Contenti di aver passato il turno, in maniera anche abbastanza chiara. Aver chiuso la serie 3-0 ci permette di recuperare qualche giorno, soprattutto dal punto di vista mentale, non tanto fisico. Complimenti a Pesaro per la stagione, adesso vedremo cosa succederà in semifinale. Tutti i giocatori sono a bordo, sono presenti, con entusiasmo, energia e voglia di aiutare la squadra a vincere le partite. La difesa di Cordinier? Oggi ha fatto un’ottima partita ma in generale quando tieni gli avversari a 20 punti segnati in un tempo significa che il lavoro di squadra è stato eccellente.
Quando la nostra difesa ha alzato il livello pian piano ce ne siamo andati. Tutte le partite hanno avuto la stessa faccia. Un primo tempo in cui Pesaro ha dato tutto e nel secondo siamo cresciuti noi.
Ogni partita è diversa, venivamo da uno sforzo mentale forte, e senza Teodosic e Shengelia abbiamo anche improvvisato qualcosa. Abbiamo capito che se condividi la palla qualsiasi difficoltà può essere superata. I due giorni di riposo saranno fondamentali, visto che si gioca venerdì prossimo. Sono felicissimo di aver visto un bel pubblico, Walter Scavolini in gran forma, e grazie anche ai nostri tifosi che ci hanno seguito.

https://www.legabasket.it/game/23663/carpegna-prosciutto-pesaro-virtus-segafredo-bologna

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

SEMIFINALE BARCELLONA-REAL MADRID: clamorosa rimonta dei blancos che vale la finale!

Nella seconda semifinale il Real Madrid batte il Barcellona in un clasico dal sapore europeo che mancava da tantissimi anni a questi livelli, rimontando anche dal -13 grazie ad un secondo tempo di forza ed imponendosi per 83-86. Torna, oggi più che mai, la nostra analisi del match, con un […]
Real-Joventut

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: