Olimpia Milano, Ettore Messina: A Madrid non ci sarà Sergio Rodriguez

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Dopo il successo conquistato domenica sera contro Tortona, l‘Olimpia Milano domani tornerà in campo e lo farà sul parquet del Wizink Center contro il Real Madrid reduce dalla sconfitta subita contro la Stella Rossa.

Ettore Messina e Malcolm Delaney hanno parlato così in vista del match contro i madrileni.

Le parole di Ettore Messina

“Sarà una partita ovviamente difficile, perché il Real Madrid sarà estremamente concentrato e determinato a giocare con grande durezza sia in attacco che in difesa, utilizzando tutto il suo potenziale. Noi, purtroppo, oltre alle assenze previste, saremo senza Sergio Rodriguez, che ha chiesto di rimanere a Milano per motivi personali: superfluo aggiungere che si tratti di un’assenza molto pesante. Contro il Real Madrid, il primo problema è sempre quello di reggere a rimbalzo e utilizzare la giuste spaziature per non subire troppo la presenza difensivi di Tavares. Speriamo di riuscirci e giocare una buona partita”.

Ettore Messina

Le parole di Malcolm Delaney

“Ovviamente, quella di Madrid è una partita molto importante per la classifica e per la volata che mette in palio il vantaggio del fattore campo nei playoff. Il Real Madrid è una grande squadra, che ha sofferto qualche sconfitta di recente, ma proprio per questo sarà motivatissimo e pronto a fare qualcosa di extra davanti al proprio pubblico”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Slask Wroclaw-Trento (R14): Dziewa e Travis Trice stendono l'Aquila

Slask Wroclaw-Trento: Nel 14° round di 7Days EuroCup, la Dolomiti Energia Trento dopo il k.o casalingo contro la Dinamo Sassari subisce la tredicesima sconfitta europea e le speranze di una clamorosa qualificazione ai playoff vista l’esclusione del Lokomotiv Kuban Krasnodar sono probabilmente svanite proprio in Polonia. La matematica non condanna […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading