Il Punto di Toni Cappellari: Da Bill Bradley alla canotta di Obama

Eurodevotion

– Gigi Rizzi nell’Espresso della scorsa settimana dedica un bellissimo pezzo a Mens Sana Siena, Minucci e Monte Paschi. Parla anche del libro “Time Out” di Flavio Tranquillo.

– Luca Chiabotti, nella Repubblica domenicale, fa un lungo articolo su Bill Bradley  ma forse dimentica che chi convinse Bill a giocare e vincere la Coppa dei Campioni fu Ricky Pagani, giocatore dell’Olimpia e collaboratore di Adolfo Bogoncelli alla Nutralgum.

– Meraviglioso concerto a Verona teletrasmesso da Rai2 con tutti i migliori cantanti che hanno interpretato le canzoni di Lucio Dalla. Sono sicuro che dall’alto dei cieli apprezzerà la campagna acquisti della sua Virtus, allenatore compreso.

– E’ morta Bruna Heidemperger, consulente amministrativa e “mamma” dei giovani Olimpia di via Caltanisetta. Mike D’Antoni era legatissimo a lei e ha chiamato più volte per avere notizie.

– Mai una maglietta è costata tanto: ben $ 120.000 per la canotta Punahou School di Honolulu indossata da Obama.

barack obama

– Domenica scorsa la Gazzetta del Calcio si è superata! Ben 43 pagine su un totale di 60 dedicate allo sport prediletto…

– Sei sconfitte per la nostra Nazionale  in preparazione ai Mondiali . Un anno all’Olimpia perdemmo nove partite su nove in precampionato ed il Presidente Gianmario Gabetti era furioso. In stagione vincemmo Scudetto, Coppa Italia e Coppa dei Campioni. FORZA ITALIA, FORZA MEO !!!

– Gli USA non perdevano da ben tredici anni. Perdono con l’Australia , ma poi si rifanno col Canada.

– Sarà stupenda la copertura dei mondiali di SKY: mai una rete ha creduto nel basket come loro.

– Premiato a Evanston (Illinois) Dan Peterson come personaggio che ha dato lustro all’Università. Bravo Dan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toni Cappellari

Next Post

Il nuovo Barcelona Lassa: 5 ragioni per definirli rinati

Mercato da top, nuove rotazioni e non è ancora finita qui: la sfida alle Final Four è lanciata?

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: