Milano vince e raggiunge Bologna in classifica

Milano vince il derby contro Varese e sfrutta la contemporanea sconfitta di Bologna a Sassari

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Milano vince e raggiunge Bologna in classifica scavalcandola temporaneamente a causa dello scontro diretto favorevole.

Nella partita delle 12 la Virtus cade a Sassari, campo che fu ostile anche all’Olimpia, condannata dalla freddezza di Jefferson.

L’Olimpia passeggia contro Varese cancellando due settimane complesse.

Le due formazioni si affronteranno domenica in campionato alla Virtus Segafredo Arena.

BANCO SARDEGNA SASSARI – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 93-88

Sconfitta numero diciassette in stagione per la Segafredo su cinquantuno partite disputate (Milano ha un record decisamente peggiore di 27-24 nello stesso numero di sfide). Fatate al team di Banchi il PalaSerradimigni al termine di una partita ad alto punteggio e meritatamente vinta dai padroni di casa. Primo quarto equilibrato, antipasto di un allungo interno che permette alla Dinamo di toccare il +13 (42-29) a pochi minuti dall’intervallo lungo in cui i bolognesi tornano a farsi sotto (44-40). Segafredo che continua la sua risalita trovando il vantaggio sul 53-55 dopo una “bomba” del solito Marco Belinelli. L’ex Trapani Jefferson diventa però semplicemente immarcabile e dopo aver favorito un nuovo allungo a pochi minuti dalla sirena (85-77) è glaciale nell’infuocato finale. 29 punti e 6 assist per l’esterno di Markovic, 21 di Belinelli, 11 per Hackett, Lundberg e Polonara in casa Virtus.

Milano vince

EA7 MILANO – OPENJOBMETIS VARESE 94-63

La partita del Forum dura sostanzialmente un quarto con l’Olimpia dominante e già avanti alla prima interruzione per 29-13. Decisivo un parziale di 16-0 dopo i primi minuti equilibrati, le ottime percentuali dalla lunga distanza (6/9) ed una ottima attitudine difensiva. La maggiore struttura fisica ha portato gli uomini di Messina ad attaccare costantemente in post basso Mannion e Moretti scavando il primo e decisivo solco. 10 punti dell’ex Virtus e Golden State Mannion l’unica luce di Varese in avvio. Il resto della contesa ha dato l’opportunità a Messina di ruotare i pochi giocatori a disposizione, praticamente dieci oltre al giovane Marcucci. Il ragazzo dell’Under 19 ha fatto in tempo ad esordire senza trovare la via del canestro. Doppia doppia per Pippo Ricci con 19 punti e 10 rimbalzi.

Milano vince
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J23 | Le big dominano al rientro, Baskonia in caduta

Liga Endesa che torna in campo per la jornada 23 dopo la Copa del Rey tra squadre che devono ritrovare ritmo ed altre che ripartono da dove avevano lasciato. MALAGA – BILBAO 101-84 Malaga riparte dalla delusione della Copa e riapre il rullino di marcia in campionato, stendendo Bilbao nel […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading