Olimpia Milano, Messina: Per passare il turno dovremo giocare una partita di alto livello

0 0
Read Time:41 Second

L’Olimpia Milano reduce dai successi ottenuti contro il Real Madrid e l’Happy Casa Brindisi si prepara alla partita di domani contro Trento, valida per i quarti di finale della F8 di Coppa Italia 2024 in programma fino a domenica 18 febbraio a Torino. Ecco le parole di coach Ettore Messina in vista della partita.

Le dichiarazioni del coach dell’Olimpia Milano

“La Coppa Italia è un trofeo molto importante cui tutte le squadre tengono molto, ma in questo momento l’attenzione di tutti, anche la nostra, è concentrata solo sulla prima partita. Noi sappiamo di essere i favoriti di questo quarto di finale, ma sappiamo anche che Trento è una squadra ben allenata da Paolo Galbiati e con tanto talento offensivo. Per cui siamo consapevoli che per passare il turno dovremo giocare una partita di alto livello”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Umana Reyer Venezia, Spahija: Andiamo a Torino con la stessa filosofia e tanto rispetto verso Pistoia

Coach Neven Spahija presenta così la gara contro Pistoia. Le due squadre si solo sfidate nell’ultimo turno di campionato, dove si è imposta nettamente la compagine veneziana, ma quella di domani sarà tutta un’altra sfida. Ecco le dichiarazioni del coach di Venezia. Le parole di Spahija “Non abbiamo nessuna novità […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading