Mercato, l’Olimpia ha il suo terzo play: Flaccadori è biancorosso

0 0
Read Time:33 Second

Mercato – L’EA7 Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Diego Flaccadori che ha firmato un contratto dalla durata biennale.

L’ex Bayern Monaco andrà a rimpolpare quel reparto italiani che si era svuotato dopo gli addii di Datome, Baldasso e Alviti. Proprio di Tomasso Baldasso dovrebbe andare a prendere il posto occupando il ruolo di terzo playmaker della squadra dietro a Pangos e il nuovo arrivato Maodo Lo.

Il club biancorosso ha ufficializzato il tutto con un comunicato stampa. L’ex giocatore dell’Aquila Trento ha chiuso la sua stagione in 7Days EuroCup con 8.8 punti di media, 2.4 rimbalzi e 2.6 assist.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale: Valencia firma l'ex Reggio Emilia Nate Reuvers

Nuova avventura per Nate Reuvers, ex Reggio Emilia, che firma con Valencia un contratto triennale. Il lungo classe ’98 si è messo in mostra nella scorsa stagione nel campionato LBA con la casacca reggiana registrando 9.6 punti, 4.1 rimbalzi e 1.3 stoppate a partita col 39.7% dall’arco. E’ un lungo […]
Valencia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading