La raffica del venerdì sera: in attesa di Campazzo qualcosa si muove

Nessun movimento di “big” ma attività costante sul mercato di Turkish Airlines Euroleague.

ERTEN GAZI, 23enne “combo” reduce dal quadriennio universitario tra De Paul e Fordham, è il primo nuovo arrivo in casa Efes. 1+1 per il giocatore che era già stato nelle giovanili del club.

L’ALBA BERLINO ha messo sotto contratto per tre anni due giocatori che saranno lasciati in prestito altrove. STEFAN PENO, play serbo, giocherà al Rasta Vechta, mentre TAMIR BLATT, figlio del grande David, play nativo di Netanya (Isr), giocherà con l’Hapoel Jerusalem.

LEONIDAS KASELAKIS, ala di 202cm del 1990, arriva al Panathinaikos, dove firma un contratto annuale. Stagione passata al Promitheas.

Sullo sfondo l’ingombrante, non certo per forme fisiche, figura di FACUNDO CAMPAZZO. Oggi ne ha parlato anche la stampa americana che conta, la NBA sembra ormai cosa fatta, ma ci sono parecchie situazioni che si devono risolvere, nell’imminenza del raduno “blancos”. Ci torneremo nel weekend dopo aver verificato alcune voci che ci arrivano dagli States, dove si iniziano a fare nomi sul probabile successore del Facu.

Next Post

Una settimana di nuova Olimpia: uno squadrone, tanti volti speciali

Si è conclusa nel pomeriggio di ieri la settimana dedicata alla presentazione dei nuovi acquisti in casa Olimpia Milano. Dopo la campagna trasferimenti decisamente sontuosa, è venuto il momento del primo contatto dei nuovi arrivati con la stampa, nella splendida ed elegantissima cornice dell’Armani Teatro. L’onore dell’apertura è stato riservato […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: