Le parole dei coach, round 23

0 0
Read Time:2 Minute, 19 Second

Tutte le parole dei coach dette in conferenza stampa al termine della ventitreesima giornata di Euroleage.

Unics Kazan-Cska Mosca 75-86, le parole dei coach

Perasovic (Unics Kazan): “Innanzitutto congratulazione al Cska, i loro giocatori hanno cercato la vittoria più di noi. È stato abbastanza chiaro che non avevamo la giusta energia e per questo abbiamo perso molti palloni e rimbalzi nel primo quarto.”

Itoudis (Cska Mosca): “I miei ragazzi sono entrati in campo determinati per vincere questa battaglia. Abbiamo giocato un match aggressivo sia a livello fisico che mentale, togliendo la sicurezza nei punti di forza dell’Unics. Ci sono stati dei momenti no anche per noi, ma nel complesso sono molto soddisfatto.”

Monaco-Real Madrid 84-90, le parole dei coach

Obradovic (Monaco): “Se avessimo preso qualche decisione diversa nel finale il risultato sarebbe stato diverso. Purtroppo abbiamo perso, ma posso ritenermi soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi.”

Laso (Real Madrid): “Credo che abbiamo mantenuto il controllo del gioco per buona parte del match, ma le troppe palle perse ci hanno penalizzato. Al momento dei supplementari il morale era basso, ma siamo comunque riusciti a partire subito forte, andando a vincere la partita.”

Panathinaikos-Baskonia 75-63, le parole dei coach

Priftis (Panathinaikos): “E’ stata una settimana difficile, con avversità e circostanze speciali. Una situazione che sta colpendo, più o meno, tutti i club. Voglio congratularmi con i miei giocatori, perché, nonostante le assenze, hanno dato il massimo.”

Spahija (Baskonia): “Il Panathinaikos ha giocato meglio e per questo ha meritato di vincere. Dopo il primo tempo era difficile riuscire a ribaltare il match, anche cambiando totalmente il nostro approccio alla partita.”

Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas 65-58, le parole dei coach

Messina (Olimpia Milano): “Non abbiamo giocato una delle migliori partite questa sera. La qualità messa in campo era veramente poca, ma grazie anche alla semplicità del gioco siamo riusciti a vincere.”

Zdovc (Zalgiris Kaunas): “Congratulazioni all’Olimpia Milano. Il secondo tempo è stato decisamente migliore rispetto al primo, abbiamo avuto dei buoni momenti senza riuscire, però, a capitalizzare la buona difesa con l’attacco. Sbagliare molti tiri facili porta questi risultati.”

Bayern Monaco-Alba Berlino 62-56, le parole dei coach

Trinchieri (Bayern Monaco): “Devo essere sincero, quella di oggi è stata una brutta partita per entrambe le squadre, nonostante la tanta energia messa in campo ne è venuta fuori una partita noiosa. Sono contento perché si stava presentando la stessa situazione del match perso contro il Baskonia, ma questa volta il risultato è stato diverso.”

Gonzalez (Alba Berlino): “Non abbiamo avuto le energie per combattere fino all’ultimo e per questo non abbiamo vinto. Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto di quello che hanno fatto i miei ragazzi, continuando a crescere partita dopo partita. Adesso dobbiamo pensare al prossimo match e non fermarci.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pana-Baskonia (R23): I Greens asfaltano i baschi

Pana-Baskonia è l'ennesimo monologo del 23° turno continentale. Ecco quanto successo ad Oaka, con il successo della squadra di coach Priftis.
Papetrou Pana

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading