Umana Reyer Venezia, Spahija: Andiamo a Torino con la stessa filosofia e tanto rispetto verso Pistoia

0 0
Read Time:53 Second

Coach Neven Spahija presenta così la gara contro Pistoia. Le due squadre si solo sfidate nell’ultimo turno di campionato, dove si è imposta nettamente la compagine veneziana, ma quella di domani sarà tutta un’altra sfida. Ecco le dichiarazioni del coach di Venezia.

Le parole di Spahija

“Non abbiamo nessuna novità sul roster che disputerà la partita di Coppa Italia, Parks è fuori da molto tempo e non sappiamo quando tornerà, di sicuro non per disputare le Final Eight. Il nostro roster è comunque più completo rispetto a tanti momenti di questa stagione . Non possiamo dimenticare la partita di domenica: abbiamo analizzato ciò che abbiamo fatto bene e male. Noi abbiamo tanto rispetto per Pistoia, non pensiamo che sarà facile. Vogliamo giocare con la nostra idea e il nostro gioco, in difesa e in attacco. Abbiamo già perso partite dopo vittorie, vogliamo essere più consistenti. Andiamo a Torino con la stessa filosofia e tanto rispetto verso Pistoia. Abbiamo chiuso la prima parte del campionato come primi in classifica, dunque dobbiamo giocare da primi.”

Foto: Umana Reyer Venezia

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pistoia, Nicola Brienza: Spero che tutti i ragazzi siano al top per regalarci un’emozione unica

Nicola Brienza, allenatore della Estra Pistoia ha parlato così in vista della gara contro l‘Umana Reyer Venezia, valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2024. L’allenatore dei toscani è tornato anche sulla condizioni di Varnado. Le dichiarazioni di Nicola Brienza “Continuiamo a valutare le sue condizioni (Varnado), dopo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading