Scariolo: dobbiamo crescere

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Il coach bianconero, Sergio Scariolo, commenta la vittoria contro Venezia che vale la finale della Supercoppa Discovery plus. Questa sera la finale, l’ennesima negli ultimi dodoci mesi, contro l’Olimpia Milano.

Venezia è una squadra che da anni lavora bene grazie al lavoro di De Raffaele e del suo staff. Noi andiamo in campo per vincere, quando siamo usciti dallo spogliatoio avevamo le idee chiare. Poi ovviamente abbiamo avuto qualche annebbiamento. L’atteggiamento difensivo è stato corretto e pian piano stiamo inserendo alcuni giocatori. Domani cercheremo di concludere al meglio questa esperienza. Sia noi che Milano penso che dobbiamo ancora crescere, poi una volta alzata la palla a due cercheremo di competere. Io ora non posso essere troppo esigente, devo accettare qualche errore e aggiustarlo. Questo è un momento della stagione in cui i rischi presi in campo sono da tollerare. Hervey? Ha un potenziale importante, a volte il suo linguaggio del corpo inganna ma poi dimostra che bisognia guardare la sostanza. È giovane, ha poca esperienza, è il suo secondo campionato vero. Sono soddisfatto, è un giocatore in pieno sviluppo.

Per la Virtus assenti Udoh e Mannion, mentre in casa Olimpia da segnalare l’assenza di Daniels.

Fonte: Virtus.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia-Virtus: conferma o ribaltone rispetto al verdetto di giugno?

Olimpia-Virtus: le duellanti per il tricolore si ritrovano subito nell’appuntamento che assegna il primo trofeo stagionale. E’ martedì, c’è la finale di SuperCoppa, c’è  Olimpia Milano-Virtus Bologna. La finale che tutti (o quasi) si aspettavano, due squadre comunque molto diverse rispetto alla scorsa serie scudetto. Una cosa da sottolineare, perché […]
Olimpia-Virtus

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading