Ergin Ataman: “Senza Final Four non sarò più al Panathinaikos il prossimo anno”

Matteo Carniglia
0 0
Read Time:54 Second

Ergin Ataman mai banale nel post partita della prima sorpresa di questi play-off di Turkish Airlines Euroleague. Un ottimo ultimo quarto ha infatti permesso agli israeliani di sbancare OAKA portandosi avanti 1-0 nella serie. “Senza Final Four non sarò più al Panathinaikos il prossimo anno“.

Non mancano anche le polemiche: “Non abbiamo giocato bene ma trovo ridicoli due falli fischiati su due tiri da tre punti di Baldwin. Non riesco a capire. Non è giusto che Baldwin trovi dei tiri liberi con quel movimento con cui raccoglie il pallone e lancia la palla in aria. Manca equità arbitrale. Detto ciò non abbiamo giocato bene ma comunque abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita. Abbiamo sbagliato molti tiri aperti e perso palla sull’ultima azione ed il Maccabi ha vinto. Siamo sotto 1-0 ma vinceremo la serie“.

Una vittoria che ha naturalmente soddisfatto l’ex di turno, sia da giocatore che da tecnico, Oded Kattash che ha sottolineato come anche nella serata di Atene i suoi giocatori abbiano dimostrato carattere rimontando nel secondo tempo uno svantaggio di otto punti all’intervallo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dominare gara 1: il Real Madrid gioca un altro sport e annienta il Baskonia

Gara 1 che è un dominio tecnico e mentale impressionante del Real Madrid: il 90-74 ai danni del Baskonia è una lezione di pallacanestro di una squadra che arriva a questo momento della stagione dopo una preparazione specifica a un’altra squadra che ci arriva dopo aver lottato e giocato 4 […]
real-madrid-baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading