Olimpia, si ferma Troy Daniels

0 0
Read Time:49 Second

Olimpia alle prese con il primo infortunio stagionale. Riguarda uno dei nuovi arrivati e dei più attesi.

«La pallacanestro Olimpia Milano comunica che Troy daniels, in allenamento, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che verrà rivalutata in tre settimane».

Questo il comunicato di Olimpia Milano con cui viene annunciato l’infortunio muscolare di Troy Daniels, uno dei colpi del mercato estivo, tra i profili più attesi dopo le positive prime uscite in cui ha dimostrato di essere quell’eccellente tiratore che la NBA aveva già conosciuto.

Supercoppa a parte, sono ovviamente a rischio le prime uscite di Eurolega, che inizierà a fine mese con la sfida casalinga al Cska.

Proprio due giorni fa l’americano aveva rilasciato un video, attraverso il profilo Twitter di Eurolega, in cui si diceva impaziente di inviare, con i tifosi, e di iniziare la stagione di Turkish Airlines Euroleague.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Scariolo: quando c’è da vincere si gioca per vincere

Alla vigilia del primo impegno ufficiale della Virtus Segafredo Bologna, i quarti di finale della Supercoppa Discovery+ domani alle ore 21 contro Derthona Basket, ha parlato coach Sergio Scariolo:  Abbiamo voglia di giocare altre partite, queste hanno un tono di ufficialità superiore alle amichevoli. Affrontiamo una squadra che abbiamo già visto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading