Mercato, l’ennesimo grande colpo del Pana: ufficiale Juancho Hernangomez!

frcata7
2 2
Read Time:51 Second

Ecco un altro grande colpo di mercato firmato Panathinaikos: ufficiale l’arrivo dalla NBA dello spagnolo Juancho Hernangomez.

Così come è stato per Willy, approdato al Barcellona, anche l’altro fratello Hernangomez, dopo una lunga stagione NBA, torna in Europa e lo fa nella squadra che dopo un decennio di bassifondi è tornata a voler essere grande, se non grandissima, in un attimo.

Colpo mirato e intelligente della squadra di Ataman che aggiunge un giocatore di grande esperienza, intelligenza e duttilità in un ruolo in cui il roster green era maggiormente scoperto. E, a voler fare i conti in tasca, anche il prezzo a cui è stato firmato il giocatore è più che accettabile viste che le cifre che girano in questa finestra estiva di mercato. Secondo George Zakkas, infatti, si parla di un biennale (e questo è confermato) da 4.5 mln. Che sarebbero 2.25 mln all’anno. Appunto, viste le cifre che girano, sembrano soldi ben spesi.

In soldoni: il Panathinaikos pare sempre di più quella che viene definita come contender.

Mercato | Eurodevotion

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il Maccabi firma la talentuosa guardia Antonius Cleveland

Il Maccabi chiude il reparto esterni: ufficiale la firma con un biennale di Antonius Cleveland. La guardia da 1.96m ha giocato l’ultima stagione all’Eliat, in Israele. Si tratta di un giocatore di grande esplosività e atletismo; oltre ad avere diversi punti nelle mani. E’ la guardia perfetta da inserire nel […]
Maccabi Cleveland

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading