Mercato, il Maccabi firma la talentuosa guardia Antonius Cleveland

0 0
Read Time:22 Second

Il Maccabi chiude il reparto esterni: ufficiale la firma con un biennale di Antonius Cleveland.

La guardia da 1.96m ha giocato l’ultima stagione all’Eliat, in Israele. Si tratta di un giocatore di grande esplosività e atletismo; oltre ad avere diversi punti nelle mani.

E’ la guardia perfetta da inserire nel sistema proposto da Kattash. Nelle rotazioni probabilmente prenderà il posto occupato da Hilliard lo scorso anno come back-up di Baldwin.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Sogna di essere dietro la cinepresa dei film di Paul Thomas Anderson e di avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato Eurolega | Pana "no limits" ed un'interessante mossa Maccabi

Mercato di Eurolega verso l’ultimo weekend di luglio con movimenti sempre più limitati ma non meno importanti. Lo si sapeva dalla sera prima e l’ufficialità è arrivata nella mattinata di giovedì: il biennale di JUANCHO HERNANGOMEZ con il PANATHINAIKOS è, a nostro parere, il colpo del mercato, difficilmente superabile da […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: