Mercato Eurolega | Pana “no limits” ed un’interessante mossa Maccabi

0 0
Read Time:1 Minute, 57 Second

Mercato di Eurolega verso l’ultimo weekend di luglio con movimenti sempre più limitati ma non meno importanti.

Lo si sapeva dalla sera prima e l’ufficialità è arrivata nella mattinata di giovedì: il biennale di JUANCHO HERNANGOMEZ con il PANATHINAIKOS è, a nostro parere, il colpo del mercato, difficilmente superabile da qualunque altro movimento.

I “greens” attendono gli esiti delle visite mediche di OLEK BALCEROWSKI per metter nero su bianco l’undicesima addizione stagionale, quasi tutte di altissima qualità. Potrebbe avvenire già nelle prossime ore.

La STELLA ROSSA rinnova con OGNJEN KUZMIC per altri due anni.

Dalla Russia arriva la voce secondo la quale NIKOLA IVANOVIC, il cui contratto è scaduto coi serbi, dovrebbe accordarsi con il RUNA MOSCOW, ultimo arrivo in VTB League. Curiosità che può portare a qualche buon ricordo gli appassionati milanesi? In quel RUNA giocava, ma dovrebbe uscire dal contratto, GANI LAWAL.

Mossa molto interessante del MACCABI che sigla un accordo biennale con ANTONIUS CLEVELAND. talento, difesa, energia ed esplosività per una guardia con punti nelle mani. Si arricchisce di munizioni l’arsenale del backcourt israeliano. Terminata la stagione con Eilat in Israele, la aveva iniziato ad Adelaide in Australia, dove è stato nominato “difensore dell’anno” per il secondo anno consecutivo.

Sempre nulla di fatto sul fronte MIROTIC a tutta la serata di giovedì, se non il continuo tirare ad indovinare la prossima destinazione del montenegrino. Vicenda che appassiona il giusto per diversi motivi, lo abbiamo già detto tante volte, nonostante si tratti ovviamente di un grande giocatore.

Joventut-Barça | Eurodevotion

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, rinnovo tra il Barça e Sergi Martinez poi prestito a Girona

Tempo di assestamento in casa Barça dopo i colpi del mercato estivo: ufficiale il rinnovo fino al 2025 con Sergi Martinez. Dopo i grandi colpi (Willy Hernangomez su tutti, poi Parra e Brizuela) ma anche i grandi addii (Nikola Mirotic), è il momento di sistemare i dettagli in casa blaugrana. […]
sergi martinez barça

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading