Mercato, il Baskonia saluta capitan Rokas Giedraitis

frcata7
0 0
Read Time:26 Second

Ancora un addio in casa Baskonia: dopo tre stagioni si è giunti ai saluti con Rokas Giedraitis. Il lituano era anche stato capitano nell’ultima annata.

Off-season difficile per i baschi che perdono tanti pezzi pregiati senza riuscire per ora a sostituirli. Dopo l’addio pesante di Thompson, ora arriva anche quello di un’altra pietra angolare.

Giedraitis veniva dato come vicinissimo all’Olimpia Milano, ma pare che nelle ultime ore ci sia stato un sorpasso della Stella Rossa. L’accordo con i serbi dovrebbe essere definito come riporta Donatas Urbonas.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, non si ferma più la Stella Rossa: preso anche Giedraitis

Non si ferma più la Stella Rossa: dopo gli arrivi nella giornata di ieri di Tobey e Bolomboy, ecco l’ufficialità di Rokas Giedraitis. Un grande colpo che conferma l’ottimo mercato sinora fatto dai serbi a cui, oltre i nomi citati, si aggiunge quello di Milos Teodosic e a cui presto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading