Pascual supera Jasikevicius nel primo atto e pensa a gara 2

Le parole di Xavi Pascual dopo il successo in Gara 1 del suo Zenit sul Barcellona

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Lo Zenit di Pascual si aggiudica la prima sfida con il Barcellona e, dopo 40 minuti, salta già il fattore campo. Al Palau Blaugrana i russi conducono per gran parte della partita e, in volata, conquistano il successo per 76-74.

Le parole, nel post-partita, di coach Xavi Pascual:

“Il Barcellona è una grande squadra ed ero assolutamente sicuro che sarebbe tornato in partita. Era ovvio che sarebbe successo. Nell’ultima parte della partita, abbiamo perso un po’ il controllo e per questo dobbiamo migliorare il nostro gioco nell’ultima fase. Nonostante ciò, credevamo in noi stessi, abbiamo continuato a giocare in difesa e abbiamo potuto chiudere la partita. Sappiamo che è quasi impossibile battere il Barcellona tre volte, ma dobbiamo continuare”

Macchia la vittoria dei russi, un infortunio pesante:

“La cattiva notizia, ancora una volta, è che abbiamo un altro infortunato, ora Arturas Gudaitis. Siamo particolarmente sfortunati perché è un giocatore estremamente importante per noi e, dopo quella che ha riguardato Mateusz Ponitka, è una grande perdita per noi. Gara 2 è venerdì e dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto per tutta la stagione. Dobbiamo continuare così: buona difesa e buona organizzazione in attacco. Sarà fondamentale sapere cosa dobbiamo fare in ogni occasione e nient’altro”.

Immagine in evidenza: sito ufficiale Eurolega

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA Mosca, le parole di Itoudis, Hackett e Clyburn dopo gara 1

Dopo la vittoria conquistata in gara 1, nel post partita il coach greco e i due grandi protagonisti del CSKA Mosca hanno commentato così il successo. Cska Mosca – L’analisi di coach Itoudis «Mi aspettavo una partita di questo tipo nella quale entrambi le squadre sarebbero state molto determinate. Nel […]
Dimitris Itoudis

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading