Mercato: Keenan Evans all’Olympiacos si farà

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Keenan Evans, oggetto del desiderio di mezza Eurolega, sembra avere già una maglia per la prossima stagione.

Keenan Evans vestirà la maglia dell’Olympiacos a partire dalla prossima estate. E’ quanto sta emergendo sul mercato in queste ore, dopo diverse anticipazioni tutte nella stessa direzione.

zalgiris-virtus-evans

Secondo quanto abbiamo appreso già da qualche tempo, confermatoci ulteriormente da un paio di fonti in questi giorni, il club del Pireo sarà la destinazione del 27enne texano di Richardson approdato in Europa all’Igokea nel 2019, prima di vestire i colori di Hapoel Haifa, Maccabi e, da due stagioni, dello Zalgiris.

Reduce da un brutto infortunio (tendine d’Achille) nel gennaio 2023 dopo aver deliziato l’Eurolega, è tornato prepotentemente alla ribalta sin da subito questa stagione, producendo 17,3 punti e 18,6 di valutazione frutto del 52,5% da due e del 45,3% dall’arco su ben 170 tentativi.

In scadenza di contratto coi lituani, del giocatore si era già parlato molto, a livello di mercato, durante la fase in cui era possibile cambiare maglia all’interno della stessa Eurolega. Ci fu un fortissimo interessamento di Milano, declinato dal giocatore, così come si affacciarono diversi club alla finestra di un profilo che è ormai stabilmente considerato tra i primissimi nel ruolo di PG o G che vogliate considerare, così come nell’intero lotto dei massimi protagonisti della lega.

La decisione dell’atleta sarebbe arrivata nonostante una reiterata notevole offerta milanese e senza prendere in considerazione altre possibili destinazioni, in modi che ad oggi ci vengono riferiti come netti.

Per correttezza va detto che la notizia circola da qualche ora negli ambienti greci a firma Sotiris Vetakis e Live Sport.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EuroCup: JL Bourg vs Besiktas - la preview

EuroCup – Al via questa sera le due semifinali della manifestazione: JL Bourg vs Besiktas e Paris vs London Lions che si giocheranno al meglio delle tre partite. Il percorso del JL Bourg e del Besiktas La compagine francese ha chiuso la regular season al primo posto nel gruppo B, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading