Ataman: Se Micic potrà essere un giocatore importante in NBA saremo felici

A margine dell’ennesima vittoria del suo Efes, questa volta in casa della Stella Rossa, sono state rivolete ad Ergin Ataman alcune domande riguardanti Vasiljie Micic, il cui nome sembra essere tornato di moda in NBA, secondo quanto riportato da The Ringer.

Il giocatore, i cui diritti sono dei 76ers (draft 2014, nr 52), pare interessare a diverse franchigie attualmente.

«Se Micic avrà un buon contratto in NBA saremo felici. Ma dovrà essere un contratto vero, perché sapete che ce ne sono di due tipi ed uno è falso, perché prevede solo di riposarsi in panchina… “Vasa” è una bella persona ed un giovane giocatore che ha fatto un grande passo avanti con noi lo scorso anno e sta proseguendo in questa stagione. Lui vorrebbe essere un giocatore importante in NBA, come Shane (Larkin), che alla fine ha deciso di rimanere con noi proprio per quella ragione. Se Vasa potrà esserlo? Sì».

Next Post

Ufficiale: Larkin giocherà con la Turchia. Il giocatore si dice onorato ed orgoglioso...

Via Twitter Shane Larkin ha confermato nel weekend che le procedure per farlo diventare un prossimo giocatore della nazionale turca sono andate a buon fine. I am honored and humbled to have an opportunity to represent this country by joining the Turkish National Team. Extremely excited to wear this jersey […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: