Virtus a Belgrado, l’aggiornamento sulle condizioni di Cordinier

0 0
Read Time:51 Second

Alle 19.00 di questa sera si alzerà la palla a due alla Stark Arena per Stella Rossa-Virtus Bologna. Le vu nere, come già a Kaunas, dovranno fare a meno di Daniel Hackett.

Rispetto alla gara con i lituani, però, Isaia Cordinier è partito con la squadra alla volta di Belgrado. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni ci dicono che la sua presenza in campo è derubricabile come il più classico dei game-time decision. Solo all’ultimo lo staff tecnico bianconero deciderà se sarà o meno parte della gara.

Nel caos il francese dovesse alzare bandiera bianca, coach Banchi presumibilmente continuerà con la staffetta tra Ognjen Dobric e Awudu Abass nel ruolo di “3”, con il secondo che in alcuni specifici quintetti può giocare anche da ala grande (per esempio, quando Joel Bolomboy sarà fuori dal campo e il solo Mitrovic sarà in campo per Sfairopoulos).

Per la Virtus sarà un’altra gara chiave che arriva dopo il KO del Baskonia. Vincere significherebbe allontanare significativamente i baschi in classifica.

fener-virtus-cordinier

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, le energie non ci sono più. La Stella Rossa vince e manda in crisi Bologna

Altra sconfitta per la Virtus Bologna: la Stella Rossa gioca leggera, senza pressione e vince 94-79 al termine di una gara in cui le vu nere, ancora una volta, non sono mai riusciti ad essere continui. Ora si può parlare davvero di crisi per la Segafredo che, nel girone di […]
stella-rossa-virtus-lundberg

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading