UFFICIALE: il Pana mette a segno la presa Andrew Andrews

0 0
Read Time:39 Second

Negli ultimi giorni il Panathinaikos è scatenato: oggi è arrivata l’ufficialità di Andrew Andrews. I greens hanno completamente cambiato il reparto guardie dopo aver firmato anche Nate Wolters e Marius Grigonis che saranno i due titolari.

Andrews, sulla carta, sarà il sesto uomo della squadra, e potrebbe essere un sesto uomo abbastanza di lusso visto le qualità che ha a disposizione. La scorsa stagione con la grande cavalcata del Bursaspor è stata la sua consacrazione: guardia pura e grande scorer con tanti punti nelle mani, oltre a buon portatore secondario di palla.

Dopo questo giro di firme sarà molto interessante vedere dove potrà arrivare il Pana che potrebbe diventare qualcosa di più di una mina vagante. Si attende il nome del nuovo 3 titolare.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: il Barcellona rinnova Laprovittola fino al 2026

E’ stato uno dei migliori della passata stagione: il Barcellona lo premia e rinnova quindi Nico Laprovittola fino al 2026. Un mercato, fin qui, strabiliante e immacolato quello dei blaugrana: le firme folgoranti di Satoransky, Vesely e Kalinic, e ora questo rinnovo. Laprovittola come portatore secondario di palla e come […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: