UFFICIALE: il Pana mette a segno la presa Andrew Andrews

0 0
Read Time:39 Second

Negli ultimi giorni il Panathinaikos è scatenato: oggi è arrivata l’ufficialità di Andrew Andrews. I greens hanno completamente cambiato il reparto guardie dopo aver firmato anche Nate Wolters e Marius Grigonis che saranno i due titolari.

Andrews, sulla carta, sarà il sesto uomo della squadra, e potrebbe essere un sesto uomo abbastanza di lusso visto le qualità che ha a disposizione. La scorsa stagione con la grande cavalcata del Bursaspor è stata la sua consacrazione: guardia pura e grande scorer con tanti punti nelle mani, oltre a buon portatore secondario di palla.

Dopo questo giro di firme sarà molto interessante vedere dove potrà arrivare il Pana che potrebbe diventare qualcosa di più di una mina vagante. Si attende il nome del nuovo 3 titolare.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: il Barcellona rinnova Laprovittola fino al 2026

E’ stato uno dei migliori della passata stagione: il Barcellona lo premia e rinnova quindi Nico Laprovittola fino al 2026. Un mercato, fin qui, strabiliante e immacolato quello dei blaugrana: le firme folgoranti di Satoransky, Vesely e Kalinic, e ora questo rinnovo. Laprovittola come portatore secondario di palla e come […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading