Mercato, Alba Berlino: lunga estensione contrattuale per Louis Olinde

frcata7
0 0
Read Time:26 Second

L’Alba Berlino è una delle squadre più in ritardo nella formazione del roster per la prossima Eurolega: nel frattempo arriva il rinnovo per Louis Olinde.

L’ala classe 1998, che milita a Berlino dal 2020, ha firmato un’estensione triennale che lo legherà ancora a lungo termine con la squadra gialloblu. Tiro dall’arco, dinamismo e propensione alla transizione saranno ancora armi che potrà mettere a disposizione di coach Israel Gonzalez.

C’è ancora, però molto da aspettare per vedere il roster berlinese al completo.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | L'Olimpia e John Wall, poi un'ottima mossa Alba

Mercato di Eurolega con un solo movimento ufficiale ed alcune indiscrezioni sull’interesse di Milano per John Wall nella giornata di mercoledì. LOUIS OLINDE, alla del 1998 di 205cm, uno dei profili più interessanti nel ruolo in virtù dei margini di crescita, ha firmato un rinnovo triennale con l’ALBA BERLINO. Il […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading