Sedekerskis baskonista a vita: rinnovo fino al 2029

1 0
Read Time:32 Second

Rinnovo importante in casa Baskonia che blinda fino al 2029 una delle colonne portanti della squadra, Tadas Sedekerskis.

Il lungo lituano, classe 1998, in forza al Baskonia dal 2016, estende il suo contratto addirittura fino al 2029, con un robusto quinquennale che lo legherà verosimilmente a vita ai baschi, se qualcosa non cambierà lungo il percorso. Il contratto prevede una clausola d’uscita per la NBA.

Sedekerskis sta giocando la sua migliore stagione di sempre in Eurolega, dimostrandosi uno dei lunghi più interessanti e uno dei migliori rimbalzisti. 9.8 punti, 7.0 rimbalzi e 15.7 di PIR di media in oltre 28 minuti di impiego.

Sedekerskis Baskonia

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Minors d'Europa#20: Sos Hanlan, Ahmad implacabile, Prometey non più

Dopo la pausa nazionali, anche le leghe minors tornano in campo tra firme, big match e alley-oop vincenti. VTB League: Cska, Hanlan per risollevarsi, Unics in testa Con il colpo Hanlan a sostituire il mancato arrivo di Barton e l’infortunio di Ware (fuori oltre un mese), il Cska prova a […]
Hanlan

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading