La raffica: Vesely è l’uomo del giorno, mentre Aaron White…

0 0
Read Time:1 Minute, 53 Second

Il Fenerbahçe si raduna e la curiosità riguardava soprattutto la presenza o meno di JAN VESELY. Il giocatore, secondo le informazioni raccolte da noi nelle ultime ore, dovrebbe essere a disposizione di Igor Kokoskov per il primo allenamento stagionale. Nonostante questa notizia sia stata confermata anche da fonti autorevoli quali Emiliano Carchia, alcuni media spagnoli continuano a sostenere che il giocatore sarebbe pronto a svincolarsi dal Fener per prendere la direzione del Barça. Mah…

AARON WHITE ha firmato un contratto annuale con il Panathinaikos.

Gli americani dell’Olympiacos CHARLES JENKINS, SHAQUIELLE MCKISSIC e AARON HARRISON ritardano la presenza al Pireo per l’inizio della stagione a causa di problemi sui loro voli legati al COVID-19. Servirà un po’ di pazienza.

Il MACCABI TEL AVIV ha sotto scritto un accordo con principi di solidarietà a sostegno dell’economia locale in grande crisi con la compagnia aerea ISRAIR. La squadra di Safiropoulos viaggerà sempre in carte privato per le gare di Eurolega. Il CEO del club, Edli Marcus, molto soddisfatto del contratto, ha aggiunto che proverà «a proporre i servizi di ISRAIR alle squadre che voleranno a Tel Aviv per le sfide di EL».

La STELLA ROSSA comunica di aver ridotto il budget per la stagione 2020/21 del 30%. 3 milioni stanno dedicati ai saldi degli atleti. Le parole del Presidente Nebojsa Covic a Danas sottolineano come il budget totale sia di circa 5 milioni e che le entrate siano ridotte, tra marketing e ticketing di circa un 25-30%. «Il giocatore più pagato incasserà tra i 350 ed i 400K (in dollari), mentre quello con lo stipendio più basso starà tra i 50 ed i 70K». Raduno martedì 11 per la Zvevzda.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Un giorno terribile per il basket, muore Michael Ojo

Michael Ojo, 27enne centro che ha giocato la stagione sospesa marzo con la Stella Rossa, è tragicamente scomparso questa mattina a Belgrado. Il giocatore, “free agent”, stava partecipando ad un allenamento individuale con il Partizan ed ha avuto un malore improvviso. Inutili i tentativi di rianimarlo, l’atleta è giunto in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading