UFFICALE: c’è la risoluzione tra la Virtus Bologna e Kevin Hervey

0 0
Read Time:42 Second

Un’ufficialità che doveva arrivare già da parecchio tempo, ma che ora finalmente si è concretizzata: la Virtus Bologna e Kevin Hervey si salutano e separano le loro strade.

L’ala ex Kuban dopo un grande avvio di stagione ha subito un infortunio nell’autunno scorso che lo ha tenuto fuori per mesi. Al rientro a gennaio non è mai riuscito a ritrovare la forma precedente e mentalmente ha subito il colpo finendo di fatto fuori dalle rotazioni di coach Scariolo.

Un divorzio che quindi era inevitabile, ma per che problemi contrattuali è tardato ad arrivare. Si diceva che il giocatore potesse andare in direzione Badalona, ma quello spot sembra ora precluso dopo che la Penya ha firmato William Howard.

Appena ufficializzata la risoluzione con Hervey, in casa Virtus è arrivato anche l’annuncio dell’arrivo di Semi Ojeleye.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: il Bayern firma Cassius Winston

Il Bayern Monaco continua a completare il proprio roster andando a pescare dal mondo NBA: di oggi è l’ufficialità dell’arrivo di Cassius Winston. Winston ha giocato le ultime due stagioni tra gli Washington Wizards e la rispettiva squadra di G League dopo essere stato scelto al draft NBA del 2020 […]
Cassius Winston Bayern

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading