Sala stampa Barça-Manresa: Grimau guarda avanti, Pedro Martinez orgoglioso e realista

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Sala stampa integralmente catalana quella data in scena dopo la sfida tra Barça e Manresa. Il successo dei blaugrana nel commento di Roger Grimau e Pedro Martinez.

Pedro Martinez apre la “rueda de prensa” dopo la conclusione del terzo quarto di finale di Copa del Rey.

«Abbiamo giocato come dovevamo, abbiamo lottato alla grande contro una squadra forte che, voglio dirlo, ha meritato di vincere».

«Ci tengo a sottolineare che abbiamo affrontato una squadra di ACB, non è questione di Eurolega o altro. Il massimo rispetto per questo».

«Non è che avessimo un piano particolare per il Barça, abbiamo un modo di giocare, ci crediamo ed abbiamo provato a farlo fino in fondo. Negli ultimi due minuti qualche errore nostro e la loro superiorità».

«Dove vogliamo arrivare? Non rinunciamo a niente, ma se non dovessero arrivare i Playoffs non sarebbe necessariamente una sconfitta, ci sono altre cose che contano nello sport oltre a raggiungere certi traguardi. Ci proveremo sino in fondo».

Roger Grimau, Coach vincente, è soddisfatto.

«Una partita che ha soddisfatto ogni appassionato. Sapevamo a cosa andavamo incontro e siamo stati bravi a gestire la situazione».

«Gestire il ritmo è stato fondamentale, loro ti attaccano tanto in 1v1 per cercare soluzioni immediate, siamo stati capaci di soffrire e di fare le giocate giuste in modo serio».

Abbiamo chiesto al Coach dove ritiene sia oggi la sua squadra, dopo che a Murcia, in Supercoppa, ci aveva parlato di un lungo lavoro da fare.

«Stiamo bene, cresciamo quotidianamente e non smetterò di lavorare per farlo. Rispetto a Murcia siamo migliorati tantissimo.In qualunque momento mi farai questa domanda non mi sentirai mai dire che siamo al massimo…» Il sorriso del Coach dice tanto…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ballata negro amarillo! Tenerife scuote la Copa ed elimina Malaga

Tenerife sorprende la squadra detentrice e padrona di casa La squadra di Txus Vidorreta si diverte, impone e infligge la delusione più grande al Martin Carpena di Malaga. I ragazzi di Ibon Navarro cedono il passo per 91-83 contro Tenerife. Triple e libertà Tenerife e Malaga iniziano in pieno spirito […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading