Jasikevicius: Le assenze? Non sarà un Real peggiore, sarà diverso

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Jasikevicius ha parlato con la stampa locale alla viglia della partenza per Kaunas. Idee chiare sulla propria squadra e sulla rivale storica della semifinale.

Jasi si è intrattenuto con la stampa locale quando mancano poche ore al volo verso Kaunas, dove venerdì sfiderà il Real in un “clàsico” di Eurolega che si preannuncia perfino più caldo del solito, visto quanto accaduto ai rivali durante i Playoffs.

Sarunas Jasikevicius

Sulle assenze di Deck, Yabusele e Poirier

«Non credo sarà un Real peggiore credo sarà diverso. Le squadre così ampie sanno trovare le soluzioni di fronte alle assenze».

Sulla mancanza di giocatori del Barça nel primo quintetto di Eurolega (ed in quello di Liga)…

«Ci interessa poco, non ne abbiamo parlato. Tutti sanno che stagione hanno fatto i miei giocatori. A 30 anni certe cose contano meno».

Sulla felicità di essere alle Final 4…

«Per me è come la prima volta, nel 2003 al Sant Jordi. Ricordo bene tutti i dettagli e capisco cosa provino i miei giocatori, alcuni dei quali sono alla prima esperienza».

Sulla presenza dominante di Tavares…

«Non penso a come fermare Tavares, penso a come fermare il Real. Contro le grandi squadre serve rischiare qualcosa, non possiamo pensare solo a lui».

Sulla pressione dell’evento…

«C’è poco da dire, è difficile. Abbiamo parlato e di più lo faremo una volta a Kaunas. Bisogna vivere questa esperienza ed abbiamo giocatori e staff che sanno come si gestisce questo evento. Ognuno deve dare qualcosa e curare quei dettagli che possono far sì che le cose ci riescano bene».

Sul ruolo di favoriti…

«Siamo favoriti? Non lo so e non è importante. Abbiamo possibilità, ma questo lo pensano tutte le 4 squadre».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tavares: "Sarà una partita molto lunga"

Tavares sarà uno dei grandi protagonisti dell’attesissimo clasico di queste final four di Kaunas. In un’intervista rilasciata per Mundo Deportivo, Tavares ha confermato che sarà disponibile per giocare molti minuti nella semifinale contro il Barcellona. “Giocherò molti minuti e dovrò essere preparato” “Cerco sempre di prendermi cura di me il […]
Tavares | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading