Olimpia Milano, Melli: Attenzione ai dettagli, intensità e forza mentale

0 0
Read Time:54 Second

Oltre a coach Ettore Messina, anche Nicolò Melli, capitano dell’Olimpia Milano ha voluto presentare la sfida contro i Greens. Il capitano biancorosso è rimasto a riposo nella sfida vinta contro Sassari, ma domani sera ci sarà. Nicolò Melli è entrato sul podio dei rimbalzisti difensivi di tutti i tempi in EuroLeague superando dopo Georgios Printezis anche Felipe Reyes. Adesso il numero 9 dell’Olimpia Milano vanta 1.095 rimbalzi difensivi, 69 in meno di Ioannis Bourosis, che è stato per due anni suo compagno di squadra proprio all’Olimpia. Melli è anche ottavo nei rimbalzi totali con 1.455: ha superato Georgios Printezis che lo precedeva nell’ultima partita.

Olimpia Milano

Le dichiarazioni del capitano dell’Olimpia Milano

“Affrontiamo una squadra che prima dell’ultimo turno aveva inanellato una serie di successi che ne confermano il valore altissimo. Hanno fisicità, talento individuale e un fattore campo storicamente importante. Dovremo giocare la nostra partita prestando attenzione ai dettagli, intensità e forza mentale quando si presenteranno momenti di difficoltà. Sappiamo che per imporci servirà una grande prestazione ma ci proveremo con tutte le nostre forze”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fenerbahce ed Olympiacos battono ASVEL ed Alba Berlino con un bel secondo tempo

Nella 24esima giornata di Eurolega il Fenerbahce passa sul parquet dell’ASVEL, mentre l’Olympiacos ha la meglio sull’Alba Berlino. I turchi erano reduci dal successo casalingo contro la Virtus Bologna, invece i greci avevano perso contro il Real Madrid. ASVEL- Fenerbahce 73-83 Alla Ldlc Arena di Lione è una prima frazione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading