Olimpia Milano, Messina: Vincere con l’obiettivo di ribaltare la differenza canestri

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:55 Second

Dopo essersi trasferita a Valencia nella giornata di ieri ed essersi allenata questa mattina nella città spagnola, l’Olimpia Milano si prepara a rientrare nel capoluogo lombardo in vista della sfida di domani sera (20,45) al Mediolanum Forum proprio contro i Taronja.

In vista del match contro il Valencia, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Avremo di fronte una squadra ben organizzata da coach Ponsarnau, con molta profondità. In attacco, sono talentuosi e molto versatili. È una partita difficile, perché i numeri dicono che in questo momento il vantaggio del fattore campo non esiste e noi arriviamo da alcuni giorni complicati come tutti sanno. Il nostro obiettivo è vincere la partita e possibilmente ribaltare la differenza canestri. Ma il nostro morale è alto, c’è tra i giocatori tanta voglia di superare gli ostacoli e faremo tutto il necessario per giocare una bella gara“.

Una partita molto importante per la compagine biancorossa contro una diretta concorrente in chiave playoff. All’andata gli spagnoli vinsero di cinque punti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olympiacos verso Tel Aviv: Martin sì, Harrison no

Olympiacos alle prese con alcuni dubbi alla vigilia di una settimana da doppio turno. Prima la trasferta di Tel Aviv, martedì 12/1 alle 2005, poi l’impegno casalingo contro l’Asvel, venerdì 15/1 alle 2030 (ore italiane). Hassan Martin ci sarà, mentre Aaron Harrison sarà assente, almeno nel primo dei due turni […]
Olympiacos verso Tel Aviv: Martin sì, Harrison no | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: