Anadolu Efes Istanbul, Ergin Ataman: In difesa abbiamo giocato una grande partita, ma abbiamo avuto dei problemi con i rimbalzi

0 0
Read Time:46 Second

Ergin Ataman analizza così la vittoria ottenuta ieri sera in gara 3. Alla sua squadra manca quindi solo un successo per conquistare il pass valido per le F4 di Belgrado.

Ergin Ataman in conferenza stampa

“Non è stato il mio timeout che ha fatto la differenza, ma Shane Larkin quando è tornato in campo ha giocato come un campione perché abbiamo avuto dei problemi in attacco. In difesa abbiamo giocato una grande partita, ma abbiamo avuto dei problemi con i rimbalzi. Abbiamo concesso un sacco di canestri dopo i rimbalzi offensivi. In attacco, ci siamo persi un po’ di tutto fino agli ultimi minuti quando Shane è tornato in partita. Ha segnato canestro incredibili – questo è il suo gioco – e abbiamo risolto la partita. Questo playoff non è facile, so che anche i giocatori di Milano hanno fatto un grande sforzo. Ora è solo 2-1. Ci sarà un’altra grande partita giovedì.”

Ergin Ataman

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Maccabi-Real (G3): Blancos incredibili e volano a Belgrado

Ecco la prima semifinalista che vola a Belgrado. Dalla serie Maccabi-Real, infatti, i Blancos si qualificano con uno sweep ai danni degli israeliani.
Maccabi-Real

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading