Olimpia Milano, Messina: Impedire canestri facili e controllare i rimbalzi

0 0
Read Time:42 Second

L’Olimpia Milano reduce dalla vittorie ottenute contro Barcellona e Dinamo Sassari, si prepara ad un’altra settimana di doppio turno nella massima manifestazione europea. Gli uomini di coach Ettore Messina domani sera scenderanno sul parquet di Oaka per la sfida contro il Panathinaikos, mentre venerdì saranno di scena ad Instanbul contro l’Efes. L’allenatore biancorosso presenta così la sfida. Out ancora Billy Baron.

Le parole del capo allenatore dell’Olimpia Milano

“La comunicazione in campo sarà molto importante in un’arena storicamente molto calda e rumorosa. Sul piano tecnico, dovremo gestire bene le palla per impedirgli di segnare canestri facili su palle perse nostre e ovviamente controllare i rimbalzi. Come noi, anche il Panathinaikos ha sofferto problemi di infortuni, ma sul suo campo ha già dimostrato di essere quasi imbattibile, per cui siamo coscienti di quanto sarà difficile questa partita”.

Olimpia Milano

Foto: X Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Melli: Attenzione ai dettagli, intensità e forza mentale

Oltre a coach Ettore Messina, anche Nicolò Melli, capitano dell’Olimpia Milano ha voluto presentare la sfida contro i Greens. Il capitano biancorosso è rimasto a riposo nella sfida vinta contro Sassari, ma domani sera ci sarà. Nicolò Melli è entrato sul podio dei rimbalzisti difensivi di tutti i tempi in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading