Virtus Bologna, Rihards Lomazs è il rinforzo tra gli esterni

0 0
Read Time:37 Second

Dopo l’ufficialità dell’uscita di Jaleen Smith in direzione Partizan, la Virtus Bologna è dovuta tornare sul mercato per rimpolpare il reparto esterni.

Il nome prescelto è quello di Rihards Lomazs, guardia lettone, specialista nel tiro da tre punti che coach Banchi conosce già molto bene dalla sua esperienza con la guida della Lettonia.

Classe 1996, 193 cm x 87 kg, ha già militato in Eurolega tra il 2019 e il 2021 con l’Asvel, per poi girovagare per l’Europa. Ha iniziato l’attuale stagione in Turchia presso il Merkezefendi. Sarà la terza guardia tiratrice dietro Belinelli e Lundberg con il compito di portare pericolosità dall’arco sugli scarichi nei pezzi partita che gli saranno concessi.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Alba dura un tempo, l'Olympiacos la travolge nella ripresa

L’Olympiacos espugna Berlino e sfrutta il calendario favorevole per mettere in fila due W, cosa che mancava da metà novembre. L’Alba illude con un buon primo tempo, prima di capitolare in maniera sin troppo arrendevole. Alla Mercedes-Benz Arena 67-94 il risultato finale per i greci. Svegliarsi all’Alba A Berlino c’è […]
Peters

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading