UFFICIALE: il Fenerbahce piazza il colpo Tyler Dorsey!

0 0
Read Time:45 Second

Dopo l’uscita dalla G League il nome di Tyler Dorsey era tornato con preponderanza nel Vecchio Continente: in mattinata è arrivata l’ufficialità del suo approdo al Fenerbahce.

Sul giocatore sembrava ci fossero, oltre ai gialloblu, anche Olympiacos ed Efes. I primi per riportare a casa una vecchia conoscenza e un giocatore di passaporto greco, i secondi per aggiungere profondità ulteriore al backcourt e per andare a tamponare l’infortunio di Micic (sul quale però non ci sono tempistiche chiare).

Alla fine l’ha spuntata l’altra sponda del Bosforo. In questo modo coach Itoudis potrà avere un’altra arma letale sul perimetro da affiancare a Nick Calathes spostando Wilbekin nel secondo quintetto. Questa significativa aggiunta d’altro canto potrebbe lasciare in fondo alle rotazioni Carsen Edwadrds.

L’accordo tra le due parti è fino al 2025. Il Fener ha fatto così il suo rilancio in ottica Final Four.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Injury Report (R26): la situazione per le gare di questa sera

Injury Report per le 5 gare di Eurolega in programma questa sera che aprono il Round 26 e danno il via alla corsa Playoff, a meno di un mese mezzo dal termine della stagione regolare. BAYERN v STELLA ROSSA – h.1900 Assenti sicuri Harris, Sisko e Rubit (stagione finita), dubbi […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading