Finisce l’avventura di Jaleen Smith alla Virtus: ufficiale la firma col Partizan

0 0
Read Time:59 Second

La vigilia di Natale porta la notizia dell’addio fra Jaleen Smith e la Virtus con la firma del giocatore per il nuovo club, il Partizan di Zeljko Obradovic. Il suo contratto con i serbi sarà fino al termine della prossima stagione.

Smith e la Virtus si sono cercati a lungo nelle recenti sessioni di mercato estive per poi trovarsi effettivamente quest’anno. L’idillio, però, non è mai sbocciato e l’ex Alba Berlino non è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio o almeno quello che gli veniva richiesto: ovvero giocare 15 minuti di qualità, portando punti in dote sia in situazioni di giochi rotti sia come realizzatore sugli scarichi.

Forse sarebbe servito dell’altro tempo d’ambientamento, ma né la Virtus né il giocatore potevano più aspettare. Smith ha trovato nel Partizan la destinazione ideale, in cui la sua pericolosità dall’arco e i suoi punti possono fare molto comodo per fare rifiatare i Punter e i Nunnally.

Ora, dopo questa uscita, è probabile che la Virtus torni sul mercato per rinsaldare il reparto guardie. Anche se non è da escludere anche un intervento fra i lunghi, dove le rotazioni sembrano anche più ridotte, vista l’assenza prolungata di Jordan Mickey.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
100 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Reyer capolista x2, Venezia sogna in grande a Natale

Un Natale a tinte oro-granata per il basket italiano, che ha nella Reyer la capolista dei campionati di LBA e di LBF, seppur con numeri diversi, obiettivi forse diversi e basi di partenza decisamente diverse. Il punto in comune – appunto – è dato dalla posizione di classifica che oggi […]
Reyer

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading