Mercato, la Virtus saluta Ismael Bako su buyout di Kazan

0 0
Read Time:45 Second

Continua ad essere cesellato il mercato della Virtus Bologna: Ismael Bako, dopo un anno in bianconero, lascia le vu nere e vola a Kazan.

Il giocatore ex Manresa ha avuto una stagione altalenante, ma comunque affidabile. Ci sono stati alcuni picchi (come la gara di Madrid) che però non sono stati confermati durante l’anno. In ogni caso il giocatore ha sempre mostrato le sue qualità, i cui limiti sono ancora da esplorare.

La Virtus Bologna, però, nonostante ancora un anno di contratto in essere, ha preferito virare su un altro tipo di profilo da mettere alle spalle di Devontae Cacok. Sentite queste sirene, l’Unics Kazan si è subito mostrata interessata al giocatore e infatti ha versato un buyout per portare il belga in Russia. Il buyout, secondo più fonti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 200k.

Con ogni probabilità il sostituto di Bako dovrebbe essere il bi-campione d’Europa Bryant Dunston.

Olympiacos Virtus

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Rinnovo Real, uscita Virtus e la giornata nera di Raduljica

Mercato di Eurolega che prosegue la sua attività in maniera incessante. Mentre i vari club si ritrovano per l’inizio dei “training camp” i roster presentano ulteriori novità. Il REAL MADRID, non senza sorpresa, allunga il contratto di CARLOS ALOCEN sino al 2025. Il giocatore, assente dal febbraio 2022, quando subì […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading