Mercato Virtus, ufficiale il colpo sotto canestro: ecco Devontae Cacok!

0 0
Read Time:43 Second

La Virtus Bologna era in cerca di un nuovo centro che potesse quasi completare il reparto lunghi: ecco arrivata l’ufficialità della presa di Devontae Cacok.

2.03 m x 109 kg ha un passato tra NBA (Lakers soprattutto) e G League prima di essere approdato al CSKA Mosca nella scorsa stagione in cui ha registrato 9.6 punti, 5.6 rimbalzi di media col 71.3% da due e il 45.1% ai liberi.

Alla Virtus serviva un centro che potesse essere una macchina da rimbalzi, che fosse una presenza importante sotto canestro e quindi un buon rim protector: Cacok è esattamente questo. Non uno che ti può dare tanto in quanto a punti, ma uno che fa sentire la sua presenza sotto le plance. I punti arriveranno da altri ruoli.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale l’arrivo di Jerian Grant al Pana

Mercato – Il Panathinaikos firmato Ergin Ataman comincia sempre di più a prender forma. Dopo il ritorno di Dinos Mitoglou, ecco un altro nuovo volto. Attraverso un comunicato stampa, i Greens hanno annunciato la firma dell’ex Olimpia Milano e Turk Telekom, Jerian Grant. Il giocatore ha firmato un contratto annuale. […]
Grant Pana

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading