UFFICALE: Nico Mannion è un nuovo giocatore del Baskonia

frcata7
0 0
Read Time:44 Second

La notizia era nota da tempo, ora è anche ufficiale: Nico Mannion lascia la Virtus Bologna e trova presso il Baskonia la sua nuova casa.

Due annate, quelle bolognesi, con più ombre che luci tra tanti problemi, infortuni e difficoltà di inserimento. Per un motivo o per l’altro l’ex Warriors non ha mai trovato a Bologna la possibilità di crearsi il suo spazio e di mettere in mostra il suo potenziale.

Baskonia è il posto perfetto per rilanciarsi. Come tanti italiani prima di lui – Polonara e Fontecchio insegano – i paesi baschi possono essere il viatico perfetto per la massima espressione del giocatore. Ritmi alti, un numero alto di possessi e il tiro da tre come unico grande credo: sembra il posto ideale per l’azzurro. Il contratto che lo lega col club spagnolo è di due anni.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale l’arrivo di Mitrou-Long allo Zalgiris

Mercato – Dopo la notizia della separazione con l’Olimpia Milano, lo Zalgiris Kaunas annuncia ufficialmente l’approdo di Naz Mitrou-Long. L’ex guardia bresciana e milanese ha firmato un contratto di 1+1. In Eurolega ha chiuso la sua stagione con 7.4 punti di media a partita, mentre in campionato con 7.9 punti.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading