Injury report gara 3 | Olimpia: Datome sì, Chacho forse

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Injury report dedicato alla prima serata in cui si gioca ad Istanbul ed a Tel Aviv gara 3. Notizie importanti per MIlano.

EFES v OLIMPIA

Balbay resta in serio dubbio per Ergin Ataman. Qualche incertezza riguarda ancora Vasa Micic, ma sarà difficile che il campione serbo non scenda in campo.

Milano, dopo la grande impresa di gara 2, recupera Gigi Datome, sebbene ovviamente non al 100%, e proverà sino all’ultimo a testare le condizioni della caviglia di Sergio Rodriguez.

Assenti, come ormai noto, Mitoglou (doping), Delaney (addominali), Nik Melli (polpaccio) e Trey Kell, tutti giocatori che non si vedranno né in gara 4 né in un’eventuale gara 5.

MACCABI v REAL

Tutti disponibili tra gli israeliani.

Real alle prese con tre problemi e due decisioni. Carlos Alocen, come noto, ha terminato la stagione da tempo, Gabriel Deck attende di tornare negativo dopo il Covid e Jeffery Taylor è ancora alle prese con qualche problema cervicale per un colpo rimediato in Liga contro Bilbao.

Thomas Heurtel e Trey Thompkins, formalmente reintegrati, sono a disposizione ma tutto dipende dal Coach.

Laso, prima di partire per Israele, ha parlato della possibilità di vedere in campo Taylor ma non ha toccato l’argomento Deck.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

EUROCUP - Quarti di finale: i nostri pronostici

la rubrica non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. Per il passaggio del turno la redazione di Eurodevotion ha così pronosticato:  Eurocup – Quarti di finale Virtus Bologna – Ulm                            1 qta* 1.10 […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: