Injury report dedicato alla prima serata in cui si gioca ad Istanbul ed a Tel Aviv gara 3. Notizie importanti per MIlano.
EFES v OLIMPIA
Balbay resta in serio dubbio per Ergin Ataman. Qualche incertezza riguarda ancora Vasa Micic, ma sarà difficile che il campione serbo non scenda in campo.
🛫 #EuroLeague #EveryGameMatters #EFSAXM #ForzaOlimpia @EuroLeague pic.twitter.com/eQOTnyjKIH
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) April 25, 2022
Milano, dopo la grande impresa di gara 2, recupera Gigi Datome, sebbene ovviamente non al 100%, e proverà sino all’ultimo a testare le condizioni della caviglia di Sergio Rodriguez.
Assenti, come ormai noto, Mitoglou (doping), Delaney (addominali), Nik Melli (polpaccio) e Trey Kell, tutti giocatori che non si vedranno né in gara 4 né in un’eventuale gara 5.



MACCABI v REAL
Tutti disponibili tra gli israeliani.
Real alle prese con tre problemi e due decisioni. Carlos Alocen, come noto, ha terminato la stagione da tempo, Gabriel Deck attende di tornare negativo dopo il Covid e Jeffery Taylor è ancora alle prese con qualche problema cervicale per un colpo rimediato in Liga contro Bilbao.
Thomas Heurtel e Trey Thompkins, formalmente reintegrati, sono a disposizione ma tutto dipende dal Coach.



Laso, prima di partire per Israele, ha parlato della possibilità di vedere in campo Taylor ma non ha toccato l’argomento Deck.
💬 @pablolaso: “El equipo va a ser capaz de dar su mejor versión en Tel Aviv”.
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) April 25, 2022
💬 @viinze_17P: “Vamos a encontrarnos a un @MaccabitlvBC mucho más agresivo y con más energía”.
Devi accedere per postare un commento.