Fener-Oly: Le dichiarazioni di Vezenkov dopo gara 3

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Fener-Oly: Insieme a Kostas Sloukas è lui l’altro grande protagonista in gara 3. Ora i Reds hanno il primo match point per chiudere la serie in gara 4.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le parole di Vezenkov

“Prima di tutto voglio dire che siamo fortunati e davvero felici di giocare in questo ambiente, vedere tutti i quarti di finale di Euroleague e l’atmosfera è fantastica. Sappiamo che il Fenerbahce è una grande squadra e che sarebbe stato molto difficile. Ma abbiamo creduto in noi stessi, in quello che abbiamo fatto fino ad ora, e quando la partita va all’ultimo tiro, in Gara 2 l’abbiamo persa, oggi l’abbiamo vinta in un ottimo modo. Qualcuno potrebbe dire che è una fortuna, ma ho visto Kostas fare questo tiro ogni giorno. Venerdì sarà difficile, ma abbiamo bisogno di un’altra vittoria. So che il Fener giocherà meglio, e noi dovremo vedere cosa abbiamo sbagliato perché non abbiamo giocato la partita perfetta. Quindi dobbiamo migliorare e vincere un’altra partita. Non sono stato bravo nel terzo quarto, non ho giocato bene ed è per questo che ho chiesto il cambio per rilassare la mente e vedere come potevo aiutare la mia squadra. Ero pronto, e stavo pensando per tutto questo tempo che dovevo aiutare la mia squadra. Dovevo esserci. Ho fatto due tiri, alcune difese, ma penso che tutta la squadra oggi abbia fatto un buon lavoro. Non posso dire che siamo stati grandi. Abbiamo fatto un buon lavoro e ci serve un’altra vittoria.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

7Days EuroCup: Gran Canaria conquista l'atto finale contro il Turk Tulekom

EuroCup: Tra le mura amiche della Gran Canaria Arena, la compagine allenata da coach Jaka Lakovic conquista il trofeo e di diritto l’accesso alla partecipazione alla Turkish Airlines EuroLeague 2023-24. Infatti, i canarini dopo essersi guadagnati il fattore campo, non lo hanno mai perso ed hanno avuto la meglio sul […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading