Le condizioni di Toko Shengelia: sospiro di sollievo per la Virtus

0 0
Read Time:28 Second

Dopo poco più di 6′ dall’inizio della gara di ieri sera, a Toko Shengelia è occorsa una distorsione della caviglia destra, al seguito della quale il giocatore si è diretto negli spogliatoi senza più fare ritorno in campo.

L’aggiornamento ufficiale Virtus comunica che la risonanza magnetica alla caviglia non ha riportato significative lesioni. Il giocatore verrà quindi monitorato quotidianamente per l’impiego nelle prossime partite.

Grande, grandissimo sospiro di sollievo quindi in casa Virtus. Da questo infortunio poteva dipendere parte della stagione bianconera; per fortuna della Segafredo e degli amanti del gioco non è così.

efes-virtus

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia si manca di rispetto a Lione, vince l'Asvel

L’Olimpia insegue 40′, affonda e non riesce a ribaltarla nel finale L’Eurolega dell’Olimpia non è stata brillante, ma gare di questo genere rischiano di tingere di un colore ancora più inquietante il suo percorso. Le scarpette rosse vengono sconfitte per 81-77 dall’Asvel. Mediocrità e Vintage De Colo I primi minuti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading