Free agent Eurolega: i pezzi pregiati rimasti e dove potrebbero andare

frcata7
0 0
Read Time:4 Minute, 25 Second

Ottobre può essere ancora mese di ritocchi e aggiustamenti dei roster per quanto riguarda l’Eurolega. O meglio: il mercato di Eurolega non finisce mai completamente fino alla primavera. Alcune squadre, giocata qualche partita, si possono scoprire corte o al di sotto delle aspettative in qualche ruolo e spesso allora si può optare per il fantomatico intervento sul mercato.

Ai primi di ottobre qualche compagine potrebbe ancora aggiungere qualcosa: eclatanti sono i casi di Olympiacos, Panathinaikos e Partizan, che hanno pubblicamente dichiarato di stare sondando il mondo NBA alla ricerca di profili diversi. Ma anche molte altre realtà, come Efes e Valencia, forse pure il Baskonia e lo Zalgiris dopo l’uscita di Brazdeikis, hanno ancora un occhio sul mercato per vedere se c’è qualcosa che possa migliorare questo o quel reparto ritenuto più debole.

Qui non parleremo dei profili NBA seguiti da alcune squadre (Kendrick Nunn o Terrence Ross, per esempio), ma da quei giocatori già testati a livello di Eurolega (alcuni dei veri e propri veterani, come si direbbe oltreoceano) che sono ancora free agent. Li abbiamo divisi tra backcourt e frontcourt raccogliendo quello che le nostre fonti ci hanno suggerito.

(1/2, scorri in fondo alla pagina per scoprire i diversi profili)

higgins eru

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Il Fener? Una delle squadre più competitive della competizione

Ettore Messina, coach dell’EA7 Olimpia Milano ha parlato così alla vigilia della sfida di domani sera (ore 19.45) contro la compagine turca del Fenerbahce. L’allenatore catanese dovrà rinunciare a Bily Baron e Maodo Lo che ha subito un infortunio durante la sfida di domenica contro la Nutribullet Treviso. Il giocatore […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading