Ufficiale: Rodney McGruder all’Olimpia Milano

0 0
Read Time:56 Second

L’Olimpia Milano annuncia attraverso un comunicato ufficiale l’arrivo di Rodney McGruder. L’ex giocatore di Detroit ha firmato un contratto fino al termine della stagione. In NBA ha vestito le maglie di Miami, Los Angeles Clippers e Detroit. Ieri sera, in sala stampa come nel caso di Shabazz Napier, Ettore Messina non si era espresso su un possibile arrivo del giocatore e come con l’ex Stella Rossa, ecco che il giorno dopo è arrivata l’ufficialità.

“Entrando nella fase decisiva della stagione, abbiamo deciso di rendere più profondo il nostro reparto esterni con un giocatore atletico e con le caratteristiche tecniche e caratteriali che dovrebbero adattarsi bene alle nostre esigenze” – queste le parole del general manager Christos Stavropoulos”. 

Le prime dichiarazioni del nuovo giocatore dell’Olimpia Milano

“E’ un vero piacere per me diventare un membro di questa società, così ricca di storia, e avere la possibilità di giocare per i tifosi di questa bellissima città. Non vedo l’ora di andare in campo e competere per raggiungere tutte le vittorie che sarà possibile raggiungere. Sono entusiasta di essere qui”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Melli: Seviranno 40’ di intensità e concentrazione

Il capitano dell’Olimpia Milano, Nicolò Melli dopo essere stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria ottenuta contro l’Alba Berlino, suona la carica in vista del match contro la Stella Rossa. Le parole del numero 9 dell’Olimpia Milano “Nelle ultime partite abbiamo giocato con coesione e carattere. Nei momenti decisivi tanti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading