UFFICIALE: Chris Singleton torna all’Efes

0 0
Read Time:35 Second

Si smuove il mercato di Eurolega e, per essere precisi, il mercato in casa Efes: Chris Singleton ha firmato un contratto fino alla fine della stagione con l’Efes.

Continua a riassestarsi, quindi, il reparto lunghi dei campioni d’Europa che riabbracciano uno degli artefici delle grandi cavalcate del back-to-back. Singleton, infatti, è stato uno dei pretoriani di Ataman e, al momento del bisogno, ha prontamente risposto alla chiamata del suo ex allenatore.

Un affare che rende sempre più probabile l’addio di Achille Polonara, la cui storia d’amore nel Bosforo non è mai sbocciata. A breve potrebbe trovare una nuova destinazione e il ritorno in Italia è cosa assai concreta.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Dovremo fare uno sforzo notevole ed alzare il livello del nostro gioco

Dopo il successo ottenuto in LBA contro la Virtus Segafredo Bologna, l’Olimpia Milano torna in campo per la sfida al Pireo contro l’Olympiacos. Le parole di Ettore Messina «Veniamo da una serie di buone partite, ma al Pireo dovremo fare uno sforzo notevole e alzare ulteriormente il livello del nostro […]
Il punto di Toni Cappellari: Tributo speciale ad Ettore Messina | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading