UFFICIALE: il Bayern firma Cassius Winston

frcata7
0 0
Read Time:40 Second

Il Bayern Monaco continua a completare il proprio roster andando a pescare dal mondo NBA: di oggi è l’ufficialità dell’arrivo di Cassius Winston.

Winston ha giocato le ultime due stagioni tra gli Washington Wizards e la rispettiva squadra di G League dopo essere stato scelto al draft NBA del 2020 dagli OKC Thunders. E’ un playmaker di 24 anni con punti nelle mani.

Se quello di Gillespie era un colpo sul cui impatto abbiamo pochi dubbi, per Winston è giusto essere più cauti. Avrà probabilmente bisogno di più tempo per adattarsi alla pallacanestro europea e per entrare nel sistema di coach Trinchieri. In ogni caso i compiti in regia non saranno tutti sulle sue spalle ma saranno condivisi con Sisko, Weiler-Babb e Jaramaz.

Il contratto è annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Matteo Comellini (Sigma) sulle scelte di Polonara, Fontecchio, Procida e Spagnolo

Matteo Comellini, agente di tutti e quattro i giocatori italiani, ci ha raccontato la genesi dei movimenti che hanno riguardato Achille Polonara, Simone Fontecchio, Gabriele Procida e Matteo Spagnolo. Matteo Comellini, boss di Sigma Sports, agenzia di punta in Italia ed in Europa, ha conversato con noi riguardo le recenti […]
Matteo Comellini | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading