Maccabi al completo, Valencia spuntato

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Maccabi alla ricerca di un successo in ottica Playoff, Valencia per continuare a sperare nei Play-In. #injuryreport verso la sfida di questa sera.

Inusuale anticipo del mercoledì ad aprire il Round 32 di Eurolega.

Alle 2030, sul mitico parquet dell’Aleksandar Nikolic Hall, casa provvisoria del Maccabi, i gialloblu israeliani sfidano il Valencia in una gara importantissima per entrambe le squadre.

Gli uomini di Kattash (18/13) vogliono provare a guardare in alto, oltre ai Play-In: raggiungere almeno Olympiacos e Fenerbahçe non è impossibile ma per effettuare il sorpasso servirà mettere una W in più di almeno una delle due avversarie, perchè in caso di arrivo a tre gli israeliani sarebbero comunque terzi. Sempre che un’eventuale parità riguardi solo queste tre squadre…

Questa sera saranno al completo.

Tanti problemi in casa Valencia, dove mancheranno Brandon Davies (polpaccio), Boubacar Touré (schiena) e Jared Harper, per scelta del club. La stampa locale parla di una possibile rescissione anticipata con l’americano.

“Game time decision” per la caviglia di Stefan Jovic.

Con 14W e 17 L i taronja, reduci dalla sconfitta di Montecarlo preceduta dal successo sul Bayern, necessitano di almeno 2 successi in tre gare: dopo Belgrado ospiteranno l’Asvel per poi tornare nella capitale serba a vedersela con il Partizan.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sei passi di danza: vince il Maccabi sul Valencia

Round 32 che si apre con il Maccabi Tel Aviv che ospita il Valencia, in cerca di un posto play-in, mentre i primi vogliono entrare ai play-off dalla porta principale.   Gioca Jovic, nonostante il dubbio pre-partita legato alla caviglia, manca Harper – caso del giorno in casa valenciana. La […]
horns entry

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading