Injury report #4: i dubbi e le certezze di Efes ed Olimpia

0 0
Read Time:58 Second

Injury report dedicato all’unica sfida della serata che si gioca ad Istanbul. Dopo gara 3 Milano è spalle al muro mentre l’Efes vuole staccare il biglietto per Belgrado.

EFES v OLIMPIA

Dovrebbe proseguire l’assenza di Balbay per Ergin Ataman, mentre le incertezze con cui ha iniziato la settimana Vasa Micic sono del tutto scemate.

La schiena di Kruno Simon lo mantiene “game time decision”, tuttavia le condizioni del croato non sono tali da attendersi grandi cose.

Injury report

Resta poco chiara la situazione di Rodrigue Beaubois: non vi è alcuna notizia di infortuni ma il giocatore non è stato utilizzato in gara 3 ed ha sommato 17’44” sul parquet nei primi due episodi della serie con un totale di 2 tiri sia da due che da tre come ai liberi.

Milano ha recuperato il Chacho mentre si augura di aver qualcosa di più di 2 minuti da Gigi Datome, sebbene sempre non al 100%.

Tutte le altre assenze sono purtroppo conferme: Mitoglou (doping), Delaney (addominali), Nik Melli (polpaccio) e Trey Kell. per loro i Playoff sono finiti e si spera di poterli rifare per la fase decisiva della stagione, tra campionato ed eventuali Final 4.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Monaco-Olympiacos gara 3: le parole post partita

Ecco le parole dopo questa bellissima gara 3 tra Monaco e Olympiacos Coach Bartzokas si può godere questa vittoria esterna, che di fatto ripristina il fattore campo per l’Oly (perso dopo il ko interno in gara 2). Queste le sue parole dopo la partita Abbiamo vinto la partita, cosa molto […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: