Injury report dedicato all’unica sfida della serata che si gioca ad Istanbul. Dopo gara 3 Milano è spalle al muro mentre l’Efes vuole staccare il biglietto per Belgrado.
EFES v OLIMPIA
Dovrebbe proseguire l’assenza di Balbay per Ergin Ataman, mentre le incertezze con cui ha iniziato la settimana Vasa Micic sono del tutto scemate.
La schiena di Kruno Simon lo mantiene “game time decision”, tuttavia le condizioni del croato non sono tali da attendersi grandi cose.

Resta poco chiara la situazione di Rodrigue Beaubois: non vi è alcuna notizia di infortuni ma il giocatore non è stato utilizzato in gara 3 ed ha sommato 17’44” sul parquet nei primi due episodi della serie con un totale di 2 tiri sia da due che da tre come ai liberi.
Milano ha recuperato il Chacho mentre si augura di aver qualcosa di più di 2 minuti da Gigi Datome, sebbene sempre non al 100%.
Tutte le altre assenze sono purtroppo conferme: Mitoglou (doping), Delaney (addominali), Nik Melli (polpaccio) e Trey Kell. per loro i Playoff sono finiti e si spera di poterli rifare per la fase decisiva della stagione, tra campionato ed eventuali Final 4.
