Mercato, il Barça rescinde anticipatamente il contratto di Cory Higgins

frcata7
0 0
Read Time:29 Second

Il fatto che Higgins fosse con un piede fuori dal Barcellona era cosa nota da settimane, ma ora è ufficiale la risoluzione unilaterale del contratto.

Con uno scarno comunicato, infatti, i blaugrana comunicano di avere risolto in anticipo il contratto del giocatore che era in essere fino al termine della stagione 2023/24. Come si specifica, questa operazione rende conto al nuovo piano finanziario.

I catalani restano così un po’ scoperti nel ruolo di guardia, mentre è libero sul mercato un giocatore esperto e decisivo come Cory Higgins che potrebbe fare gola a tante squadre.

Higgins Ba

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Jared Harper rimane a Valencia per la prossima stagione

Con un comunicato ufficiale, Valencia ufficializza la permanenza della guardia Jared Harper per la stagione avvenire esercitando una clausola presente nel contratto firmato l’estate scorsa. Il giocatore ha accettato la proposta del club. Harper, al suo esordio in Eurolega, ha mostrato sprazzi di grande talento dimostrando di poter essere un […]
Valencia Harper

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading