Mercato, il Maccabi si rinforza sotto canestro: ufficiale Jasiel Rivero

0 0
Read Time:30 Second

Si muove il mercato in entrata del Maccabi che aggiunge chili e punti nel reparto lunghi: ufficiale la presa di Jasiel Rivero.

Tra ala grande e centro gli israeliani avevano solo Colson, Nebo e Sorkin, oltre a Cohen: serviva qualcos’altro per dare profondità e affidabilità. Rivero è il nome giusto essendo già profilo testato e solido in questa competizione.

Tra l’altro, insieme a Nebo, forma una coppia con diverse somiglianze che può dare continuità alle idee di Kattash.

Dopo due stagioni inizialmente positive trascorse a Valencia, i rapporti con i taronja, e soprattutto con coach Mumbru, si erano usurati irrimediabilmente.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Nel weekend si sono mosse solo Olimpia e Maccabi

Mercato di Eurolega che ha vissuto l’ultimo weekend di luglio con pochissime mosse. Solo Olimpia e Maccabi ufficializzano uscite ed entrate. L’OLIMPIA MILANO ha ufficializzato l’addio di PAUL BILIGHA. Dopo 4 anni coi meneghini, il centro ricomincerà da TRENTO. L’Olimpia augura il meglio a Biligha: “Professionista e compagno di squadra […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading