L’UNICS aggiunge esperienza: arriva Andrey Vorontsevich

0 0
Read Time:45 Second

Andrey Vorontsevich è un nuovo giocatore dell’UNICS Kazan: firmerà un contratto annuale con opzione sul secondo anno con la squadra del Tatarstan.

Kazan decide così di rimpolpare il roster con un nome di grande esperienza che è una vecchia conoscenza del mondo Eurolega. Vorontsevich, infatti, ha giocato col CSKA Mosca per 14 anni dal 2006 al 2020 vincendo per tre volte il massimo trofeo europeo. L’anno scorso ha giocato sempre in VTB col Nizhny Novgorod, ma ora è pronto per tornare ai piani alti in Europa.

Ecco, quindi, che inizia a formarsi quello che sarà il roster dell’UNICS per il prossimo anno: oltre ai rinnovi di John Brown e Isaiah Canaan, è arrivata oggi anche la firma di Komolov. Inoltre, era già stato annunciato il nuovo coach, ovvero Velimir Perasovic.

Nella giornata di oggi, inoltre, la società russa ha anche ufficialmente salutato Jordan Morgan.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato in fase di quiete, ma la tempesta è in arrivo

Mercato di Eurolega abbastanza tranquillo nelle ultime ore, sebbene vi siano cose abbastanza grosse ad un passo dalla definizione. Il PANATHINAIKOS, molto attivo in questi giorni, ha un accordo già definito con la guardia americana DARYL MACON (G, 190cm – 1995 USA), che esordirà in Eurolega dopo aver passato l’ultima […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading